venerdì 21 febbraio 2014

Review RINGANA - Kit Pelli Miste/Normali

Buongiorno fanciulle..
oggi voglio raccontarvi, come promesso, la mia esperienza con RINGANA.
Come vi avevamo accennato in qualche post fa abbiamo avuto il piacere di testare questi prodotti ed eccoci qua a raccontare come ci siamo trovate!

Il kit viso per pelli normali e miste che ho ricevuto era composto da 4 pezzi:
*Latte detergente
*Tonico delicato S
*Concentrato crema 2
*Siero idratante

tutti e quattro in un formato piccino ma delizioso, che vi assicuro basta per poter capire se il prodotto fa per voi o meno, potete provare questi kit per € 8.60 (su www.ringana.com ).

Latte detegente
 

Iniziamo la nostra skin routine ... ottima consistenza, profumo non proprio idilliaco, ma un concentrato di principi attivi  e cosine buone :D
Purtroppo per me ci sono ingredienti che la mia pelle non tollera (olio di mandorle e oliva... sigh sigh), nonostante questo sto cercando di testarlo ugualmente.
Ottimo struccante occhi, non brucia ed elimina anche il mascara, potete passarlo anche sul contorno occhi vista la sua delicatezza.
Si usa come al solito su un dischetto di cotonte, se preferite inumidito, si passa su viso collo decolleté e occhi e voilà!!

Tonico delicato S

Il tonico che ho provato è un tonico rinfrescante, restringi pori ma delicatissimo.
E' decongestionante e anche lui è fatto di tante cosine buone come vitamina B5, malva, salvia, tè verde, calendula e compagnia bella.
Pessima profumazione, ottima la resa, pelle compatta e pulita.


Concentrato crema 2

Purtroppo anche questo conteneva qualcosina che alla mia pelle non piaceva e faccio fatica ad usarlo, lo trovo un po' pesantuccio per una pelle mista come la mia.
Il profumo non è male, meglio degli altri prodottini!
Sicuramente può essere ottimo per una pelle più tendente al normale/secco.

Siero idratante

Anche qui ingredienti pregiatissimi: olio di rose, acido jaluronico, gel di aloe vera ..
Leggero e fresco, penso sia il prodotto migliore del kit!!

In conclusione, se cercate prodotti freschi e naturali con tanti olii e sostanze preziose all'interno RINGANA è sicuramente quello che fa per voi.
Avete la possibilità di provare i prodotti in minisize prima di fare l'acquisto decisivo.

Fatemi sapere se li avete usati e come vi trovate!!
Besitos,Vale

4 commenti:

  1. mi piace tantissimo questo trattamento completo :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. anch'io le ho provate e mi sono piaciute sono molto buone..

    sono una tua nuova lettrice se ti va passa da me e seguimi mi farebbe molto piacere ...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/

    ti aspetto
    ciao

    RispondiElimina